Sostituzione infissi: confermate le detrazioni fiscali nel 2019

Le agevolazioni fiscali legate agli interventi edilizi e sui bonus casa sono state confermate anche per il 2019.

 

Buone notizie, quindi, per tutti coloro che hanno intenzione di ammodernare la loro casa o il condominio. Nella fattispecie, le detrazioni fiscali per la sostituzione e l'installazione degli infissi e di schermature solari rimane al 50%.

In tal senso, la Federazione Industrie Prodotti Impianti e Servizi per le Costruzioni (FINCO), aveva avanzato una proposta per riportare le detrazioni al 65% anche per l'installazione degli infissi, ma per il momento non c'è stata risposta da parte degli organi competenti. Qualora dovesse cambiare qualcosa, vi aggiorneremo per tempo.

 

 

È lecito aspettarsi altre novità, e per avere altre informazioni sugli eco-bonus e sulle detrazioni fiscali per la sostituzione degli infissi.

 

Fonte articolo: www.posaclima.it

 


Portarredo lavora da anni nel campo della sostituzione degli infissi, ed è fieramente annoverata tra i posatori più esperti e importanti dell'intera Toscana.

 

Se stai pensando di sostituire gli infissi a Follonica, o nelle province di Grosseto e Livorno, rivolgiti a Portarredo chiedendo un preventivo gratuito.

 

Richiedi Preventivo GRATIS  

 
Se vuoi semplicemente chiedere maggiori informazioni o visitare il nostro showroom, ti aspettiamo a Follonica in Via del Fonditore 838.

Mail: portarredo@email.it - Infoline: +39 0566.53374

 

 

Nessun commento ancora

Lascia un commento